La chirurgia refrattiva offre una soluzione alternativa all'uso di occhiali e lenti a contatto. Correggere ed eliminare vizi refrattivi come miopia, astigmatismo ed ipermetropia
Milioni di interventi di chirurgia refrattiva eseguiti in tutto il mondo. Un dato che certifica la bontà della ricerca ed insieme, la fiducia che i pazienti nutrono per i moderni sistemi adoperati in seno all'oftalmologia. Per una cospicua parte dei pazienti, il trattamento ha ripristinato la visione naturale; per altri, invece, notevoli migliorie.
Eliminare la dipendenza da occhiali e lenti a contatto, rivalutare l'aspetto estetico e la fiducia in se stessi: la chirurgia refrattiva con laser ad eccimeri permette di contrastare e ridurre patologie quali miopia, astigmatismo ed ipermetropia. L'utilizzo di una serie di impulsi laser consente di asportare il tessuto corneale, rimodellandone la superficie.
Affidabilità, sicurezza e precisione. Le tecnologie più recenti sono in grado di controllare anche i movimenti minimi eseguiti dall'occhio, mediante un dispositivo all'infrarosso. Il trattamento laser è indolore ed in ambito diagnostico è possibile eseguire diversi esami quali misura della refrazione, dello spessore corneale e del diametro pupillare, analisi della superficie corneale, della pressione oculare ed esame della funzionalità lacrimare. Il trattamento chirurgico, invece, è particolarmente indicato nei casi di sbilanciamento tra un occhio e l'altro ed intolleranza alle lenti a contatto. In genere, l'intervento è definitivo, anche se, può rendersi necessario un ulteriore trattamento di minore entità, per eventuali residui refrattivi.
Casa di Cura Villa Stuart
Via Trionfale, 5952 - 00136
Tel. 06. 35528324 - 06. 355281
Nessun commento:
Posta un commento