lunedì 21 febbraio 2011

LASERTERAPIA, LA SOLUZIONE AI CAPILLARI



La tecnologia mininvasiva permette di combattere gli inestetismi vascolari. L’efficacia del laser: miglioramenti visibili, sedute brevi, massima sicurezza e risultati ottimali. Per dire addio ai capillari…

(p.b)

Stop ai capillari con la laserterapia, trattamento particolarmente indicato per la cura delle patologie vascolari superficiali come teleangectasie (capillari) e microvarici. Il laser vascolare ad alta penetrazione, il c.d. "ND – YAG" (Neodimio YAG, ndr), sfrutta le potenzialità del calore, il cui effetto, applicato sui piccoli vasi sanguigni (capillari) ne determina la chiusura.

Una soluzione efficace che consente di risolvere gli inestetismi legati a patologie vascolari. Ad oggi, le teleangectasie, comunemente dette “capillari”, costituiscono una delle problematiche maggiormente diffuse; inestetismi che attanagliano principalmente gli arti inferiori.

L’azione della tecnologia mininvasiva garantisce miglioramenti visibili, sedute brevi, massima sicurezza e risultati apprezzabili: dai capillari sottili e superficiali a quelli più estesi e profondi. Inoltre, il trattamento è quasi indolore e non comporta controindicazioni.

Per quanto riguarda le procedure, il trattamento si articola su di una serie di sedute (minimo tre), erogate a distanza di alcune settimane l’una dall’altra.
Ogni seduta dura in media 40 minuti, durante i quali la paziente viene distesa ed “obbligata” ad indossare appositi occhiali protettivi.


Image Hosted by ImageShack.us


A distanza di alcuni mesi, si ravvisano risultati visibili come sbiadimento o totale estinzione della maggior parte dei capillari presenti.
Vantaggi e migliorie ma anche prevenzione e tutela della salute. Difatti, prima e dopo il trattamento, è opportuno che il paziente osservi una sorta di vademecum, con il corollario di indicazioni e suggerimenti che ne conseguono.

Innanzitutto, bisogna evitare l’esposizione ai raggi solari e/o lampade UVA nelle settimane precedenti e successive al trattamento; non assumere farmaci o antibiotici in grado di stimolare la sensibilità della pelle alla luce. Infine, è buona norma applicare una pomata idratante sulla superficie trattata.

Sito Villa Stuart

Tel. 06 355281

Nessun commento:

Posta un commento