Visualizzazione post con etichetta riccardo improta. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta riccardo improta. Mostra tutti i post

giovedì 8 ottobre 2015

08/10/2015 Samp‬, Coda termina la riabilitazione. "Selfie" con Tuia e Improta


Conclusa la fase di riabilitazione a Villa Stuart, Andrea Coda si accinge a lasciare la clinica romana per fare ritorno a Genova. Prima di congedarsi, il difensore blucerchiato ha posato in un "selfie" con gli altri calciatori operati dal professor Mariani, Improta del ‪Cesena‬ (a destra) e Tuia della ‪‎Salernitana‬ (a sinistra) che, attraverso il proprio account di Facebook, ha pubblicato l'immagine corredata dalla didascalia: "Oggi salutiamo il grandissimo Andrea Coda, compagno di mille gambe tese. La fisioterapia non sarà più la stessa senza di te. In bocca al lupo artista".

Fonte/ Foto Alessandro Tuia Facebook

lunedì 27 luglio 2015

27/07/2015 Cesena‬: l'attaccante Riccardo Improta operato a Villa Stuart


L’A.C. Cesena comunica che in data odierna il calciatore Riccardo Improta è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso la clinica Villa Stuart di Roma ad opera dell’equipe medica presieduta dal Prof. Pierpaolo Mariani in esito ad una lussazione anteriore con lesione plurilegamentosa e rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. L’atleta inizierà immediatamente la fase di riabilitazione fino ad un successivo intervento programmato nell’arco di 60 giorni. Si formula una prognosi per la ripresa dell’attività non inferiore ai 7 mesi.

Fonte/Foto cesenacalcio.it