lunedì 10 ottobre 2016

10/10/2016 Napoli, Milik su Twitter: "Grazie a tutti per il sostegno"


L'attaccante polacco, operato questa mattina al ginocchio sinistro dal Prof. Mariani, ha postato su Twitter un'immagine che lo ritrae sul letto della clinica Villa Stuart: "Grazie a tutti per il sostegno. Sono sicuro che andrà tutto bene".

Fonte/Foto Twitter

Nessun commento:

Posta un commento