mercoledì 21 ottobre 2015

21/10/2015 Calcio, il weekend d'oro dei "pazienti" di Villa Stuart


L'ottava giornata di andata del campionato di ‪Serie A‬ si chiude con il pareggio a reti bianche tra ‪‎Inter‬ e ‪‎Juventus‬, tanti spunti di riflessione ed indicazioni interessanti. Nel ‪Napoli‬ di Sarri, vittorioso al "San Paolo" contro la capolista ‪Fiorentina‬, brilla la stella di Lorenzo ‪‎Insigne‬: il talento di Frattamaggiore, operato al ginocchio dal Prof. Mariani a Villa Stuart lo scorso 10 novembre, continua a stupire a suon di gol, assist e magie.

La ‪‎Sampdoria‬ cade per mano del ‪Frosinone‬: il gol del vantaggio dei ciociari porta la firma di Luca Paganini, l'estate scorsa in cura presso la clinica di Via Trionfale per risolvere alcuni fastidi. La sconfitta patita dai blucerchiati al "Matusa" è mitigata dal ritorno in panchina di Lorenzo De Silvestri: l'esterno, operato a giugno dal noto chirurgo ortopedico Mariani (ricostruzione del crociato anteriore, sutura del menisco esterno e plastica della capsula laterale), ha affrontato la lunga riabilitazione a Villa Stuart prima di tornare a Bogliasco per ritrovare la migliore condizione fisica e mettersi nuovamente a disposizione del tecnico Zenga.

Sorride il ‪‎Genoa‬ che supera il Chievo grazie alla rete di Panagiotis Tachtsidis (3-2). Il centrocampista greco, operato a luglio sempre dal Prof. Pier Paolo Mariani per la lesione del menisco esterno, risulta decisivo e nel finale regala tre punti preziosi alla formazione di mister Gasperini. Per il "Grifone" le buone notizie non finiscono qui: Mattia ‪‎Perin‬, operato lo scorso giugno alla spalla dal Prof. Alex Castagna, è tornato a difendere i pali della porta rossoblu. Nel post-partita, lo stesso portiere ha commentato così il suo ritorno in campo: "La spalla ora reagisce molto bene, questo è merito dello staff e dei medici che mi hanno curato a Villa Stuart".

Fonte Chinicsnews.it  (Foto Videoluce/Bartoletti)

Nessun commento:

Posta un commento