mercoledì 4 dicembre 2013

04/12/2013 ‪‎Batistuta‬: “Vorrei avere lo stesso medico di ‪‎Zanetti‬ e ‪‎Totti‬”


Gabriel Omar Batistuta (Foto TuttoMercatoWeb.com) parla in conferenza stampa dall'Hotel Crocei di Malta a Firenze. L'ex centravanti di Fiorentina e Roma ha speso parole al miele per i capitani di Inter e Roma, considerati campioni assoluti di longevità, e per i rispettivi medici: "Vorrei avere lo stesso medico di Zanetti e Totti, sono dei fenomeni". Tra le righe, un complimento al Prof. Mariani, punto di riferimento della clinica Villa Stuart ed ortopedico di fiducia del numero 10 giallorosso.

Fonte TuttoMercatoWeb.com

Nessun commento:

Posta un commento