venerdì 30 luglio 2010

A VILLA STUART

Image Hosted by ImageShack.us


Il calcio russo si cura a Roma

Tratto da "La Gazzetta dello Sport" di Giovedì 29 Luglio 2010

ROMA Gli spot pubblicitari rappresentati dai malanni di Totti, Nesta, Miccoli e tanta altra nobiltà calcistica in qualche modo sono serviti per andare anche al di là della (ex) cortina di ferro. E così le cure mediche offerte da Villa Stuart - la clinica dove sono stati operati i campioni sopra citati (e altri ancora) - hanno fatto breccia nei cuori di alcune squadre russe importanti.
Lokomotiv e Dinamo Mosca, infatti, hanno scelto di far curare i loro atleti nel centro medico romano, che per quanto riguarda la chirurgia ortopedica può contare sul professor Pierpaolo Mariani, che ha operato il capitano giallorosso. Non solo. Oltre a Lokomotiv e Dinamo, che hanno già un'intesa formale, anche il Cska Mosca è in trattativa con Villa Stuart, seguendo peraltro la stessa strada della Dinamo Kiev (la più importante squadra ucraina), che ha già deciso di inviare i suoi atleti nella clinica capitolina.
E la Roma?Se Totti affida le sue gambe alla struttura, i rapporti con la società giallorossa sono in via di nuova definizione, visto che a Trigoria si sussura come l'esposizione verso Villa Stuart sia di circa 1, 2 milioni. Impressioni? Toccherà alla futura proprietà farsene carico.

ma. cec.

Nessun commento:

Posta un commento